15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Riccione si lavora per realizzare il ‘Boulevard dei paesaggi’

Riccione

30 luglio 2010, 16:17

in foto: Si è insediato ieri a Riccione il gruppo di lavoro che dovrà censire tutti i percorsi e i sentieri nel verde riccionesi e definire gli interventi per renderli fruibili a cittadini e turisti.

Al termine dei sopralluoghi, sarà definita una mappa dettagliata definita “Boulevard dei paesaggi”. La prima uscita del gruppo, coordinato dallo staff del sindaco e composto da rappresentanti di categorie e associazioni, sarà giovedì prossimo (zona Sud, aree umide, Castello Agolanti).
Il reticolo di percorsi, dovrà poi congiungersi e proseguire nei territori dei comuni vicini, Misano e Coriano, fino a spingersi verso San Marino.
Il nucleo operativo del gruppo di lavoro è composto da Riziero Santi (staff del sindaco, coordinamento), Giovanni Morri (architetto settore lavori pubblici), Stefano Renzi (cartografia), Giovanni Moretti(agronomo, responsabile del verde Geat).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454