Indietro
menu
Riccione

A Riccione si lavora per realizzare il 'Boulevard dei paesaggi'

In foto: Si è insediato ieri a Riccione il gruppo di lavoro che dovrà censire tutti i percorsi e i sentieri nel verde riccionesi e definire gli interventi per renderli fruibili a cittadini e turisti.
Si è insediato ieri a Riccione il gruppo di lavoro che dovrà censire tutti i percorsi e i sentieri nel verde riccionesi e definire gli interventi per renderli fruibili a cittadini e turisti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 lug 2010 16:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al termine dei sopralluoghi, sarà definita una mappa dettagliata definita “Boulevard dei paesaggi”. La prima uscita del gruppo, coordinato dallo staff del sindaco e composto da rappresentanti di categorie e associazioni, sarà giovedì prossimo (zona Sud, aree umide, Castello Agolanti).
Il reticolo di percorsi, dovrà poi congiungersi e proseguire nei territori dei comuni vicini, Misano e Coriano, fino a spingersi verso San Marino.
Il nucleo operativo del gruppo di lavoro è composto da Riziero Santi (staff del sindaco, coordinamento), Giovanni Morri (architetto settore lavori pubblici), Stefano Renzi (cartografia), Giovanni Moretti(agronomo, responsabile del verde Geat).