19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ubriaco causa incidente e fugge. Fermato da vigile fuori servizio

CronacaRimini

12 aprile 2010, 11:35

in foto: Ubriaco, ferisce in strada due persone e fugge. Ma a bloccarlo è stato un agente della Polizia Municipale di Rimini fuori servizio.

é avvenuto qualche giorno fa in via Flaminia Conca, all’angolo con via Pananti, quando un automobilista ha urtato e fatto cadere una motocicletta su cui viaggiavano due persone.
Il conducente dell’auto ha proseguito la corsa ignorando pure lo stop all’incrocio ed è fuggito in un senso vietato.
L’agente della Municipale, che in quel momento si trovava fuori servizio, ha subito inseguito il pirata con il proprio scooter ed è riuscito a fermarlo. L’automobilista, un riminese di 42 anni, è risultato in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di 2,04 g/l (4 volte il limite consentito), nonché privo della patente di guida che gli era stata già sospesa dalla Prefettura. Non era inoltre in possesso né di assicurazione, né di revisione del veicolo. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. L’automobile è stata posta sotto sequestro per essere poi confiscata.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454