22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Intitolata a Giorgio Montanari la piazzetta davanti alla clinica

Morciano

24 aprile 2010, 22:34

in foto: Si è svolta a Morciano la cerimonia di intitolazione della piazzetta "Prof Giorgio Montanari", chirurgo che per 40 anni ha aiutato la popolazione di tutta la Valle del Conca, davanti all'ingresso dell'omonima clinica che dà su via Roma.

A seguire, l’inaugurazione del nuovo reparto di Diagnostica per immagini composto da due sale per Tac e risonanza magnetica nucleare: quest’ultima intitolata a Mirella Piazzesi Berloni, nella cui memoria il marito Alberto Berloni ha voluto elargire una donazione in favore della Casa di Cura Montanari.
Il dottor Luca Montanari (nella foto), figlio del professor Giorgio, direttore della struttura ospedaliera assieme alle cugine Lia e Marina Montanari, ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale per aver sostenuto e realizzato la proposta di Atos Berardi, direttore del giornale morcianese L’Ape Del Conca di intitolazione della piazzetta al professore. Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco Claudio Battazza e il presidente della Provincia, Stefano Vitali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454