19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Grazie a sindaco e partito. Le prime parole di Melucci da assessore regionale

PoliticaRimini

23 aprile 2010, 19:16

in foto: Grazie al Pd, a Gnassi e al sindaco Ravaioli. Le prime parole di Maurizio Melucci, dopo la nomina ad assessore regionale al turismo. "11 anni in giunta che mi hanno segnato in maniera indelebile".

“Il Presidente Errani ha ufficializzato la nuova giunta della regione. Ringrazio Errani per la fiducia. Dopo tanti anni un riminese ricopre un incarico nell’esecutivo regionale. E’ il risultato di una seria politica di tutto il nostro sistema e del Partito Democratico in particolare. Colgo l’occasione per ringraziare il mio partito ed il segretario Gnassi. L’altro ringraziamento va al Sindaco Albero Ravaioli che mi ha permesso un’esperienza unica come amministratore del Comune di Rimini. Lascio dopo 11 anni un lavoro impegnativo ma anche affascinante che ha segnato in maniera indelebile la mia formazione umana, politica e da amministratore. Il Sindaco ha avuto in tutti questi anni la rara capacità di tenere unita “la squadra” e di valorizzare tutte le risorse che aveva a disposizione. E’ grazie a questo lavoro che dalla sua giunta sono usciti dirigenti che oggi ricoprono posti di primaria responsabilità. “

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454