Indietro
menu
Rimini

Cinema e Psicanalisi: al via la quarta edizione

In foto: Al via domani, e fino a mercoledì 21 Aprile, alle 21.30 al Cinema Tiberio di Rimini, la quarta edizione di 'Cinema e Psicoanalisi: Psicodramma Analitico'. La rassegna è realizzata in collaborazione con la Società Italiana di Psicodramma Analitico. Il primo film proposto, domani sera, seguito da una relazione di Sonia Saponi è l'americano "Lars e una ragazza tutta sua".
Al via domani, e fino a mercoledì 21 Aprile, alle 21.30 al Cinema Tiberio di Rimini, la quarta edizione di 'Cinema e Psicoanalisi: Psicodramma Analitico'. La rassegna è realizzata in collaborazione con la Società Italiana di Psicodramma Analitico. Il primo film proposto, domani sera, seguito da una relazione di Sonia Saponi è l'americano
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 apr 2010 11:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al via domani, e fino a mercoledì 21 Aprile, alle 21.30 al Cinema Tiberio di Rimini, la quarta edizione di ‘Cinema e Psicoanalisi: Psicodramma Analitico’. La rassegna è realizzata in collaborazione con la Società Italiana di Psicodramma Analitico. Il primo film proposto, domani sera, seguito da una relazione di Sonia Saponi è l’americano “Lars e una ragazza tutta sua”.