Calcio. Spareggio play off domani al ‘San Vito’ tra Cosenza e Rimini

Rimini Sport

10 aprile 2010, 14:22

in foto: La partita sarà trasmessa in diretta su radio Icaro (dalle 15) e sarà proposta su Icaro TV lunedì alle 14,30 e al termine di "Calcio.Basket" (che avrà tra i suoi ospiti l'avvocato Boldrini).

Lo stop interno con il Foggia di sabato scorso mette nuovamente con le spalle al muro i biancorossi, obbligati a fare risultato al “San Vito” di Cosenza contro una diretta concorrente per un posto nei play off: i lupi rossoblù in classifica hanno un punto in più del Rimini (rispettivamente 40 e 39), in casa non vincono dal 20 dicembre scorso (3-1 sulla Spal) e hanno appena cambiato guida tecnica. Il K.O. di Pescara è costato infatti il posto a Toscano. Contro i romagnoli farà il suo debutto Glerean, che si affiderà ad un 4-2-1-3 stile Milan di stampo spiccatamente offensivo. Il nuovo condottiero dei calabresi non potrà contare nel giorno del debutto su Chianello e Bernardi, fermati dal Giudice sportivo, su Fiore, Maggiolini, Petrocco e Di Bari, infortunati. Roselli è alle prese con problemi muscolari. Rientrano Porchia (dalla squalifica), il grande ex della gara, Fanucci e La Canna.
Melotti ritrova Nolè, che ha scontato il turno di stop, ma perde Regonesi, squalificato. Sono rimasti a casa, per guai fisici, anche Cardinale e Morante.
La fascia sinistra sarà presidiata, come a inizio stagione, da Catacchini, con Vitiello a destra e Rinaldi e Lebran al centro. Sulla mediana tornerà titolare Marchi. Il trio d’attacco sarà formato da Tulli, Longobardi e Nolè.

Calcio d’inizio alle 15, con diretta su radio Icaro. Cosenza-Rimini sarà proposta su Icaro TV lunedì pomeriggio alle 14,30 e lunedì sera al termine di “Calcio.Basket” (che avrà tra i suoi ospiti l’avvocato Giovanni Boldrini).

La conferenza stampa integrale di Mauro Melotti sarà trasmessa su Icaro TV oggi alle 18,15 e alle 20,40.

(nella foto Bove, il difensore del Cosenza Sandro Porchia durante la gara d’andata. E’ il grande ex della sfida)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454