Calcio. Il Rimini ospita il Potenza di Capuano (diretta su radio Icaro dalle 15)

Rimini Sport

17 aprile 2010, 15:31

in foto: I biancorossi non vincono al "Romeo Neri" dal 13 febbraio (3-1 sul Pescina). I lucani sono reduci da un tour de force: quella di domani sarà per loro la quarta partita in 11 giorni.

Rimini, non facciamo scherzi! I biancorossi domani ospitano al “Neri” un Potenza già retrocesso ma che ha fatto capire di non voler far doni a nessuno. Da quando i lucani sono stati riammessi al campionato hanno centrato un pareggio a Foggia, una vittoria casalinga sulla Cavese ed un pari interno con la Reggiana, roba quest’ultima di mercoledì scorso, allungando a cinque la loro striscia positiva. L’ultima sconfitta dei rossoblù risale al 28 febbraio (0-2 interno con il Lanciano).
Melotti ritrova Regonesi, che ha scontato la squalifica. Torna a disposizione rispetto alla trasferta di Cosenza anche Morante, così come Vitiello, Marchi, Tulli e Baccin, che in settimana si erano fermati per noie muscolari, mentre per Cardinale la stagione è finita.
Indisponibile anche il baby Pieri. Kirilov è reduce dall’impegno con la Nazionale Under 19 della Bulgaria.
Nelle fila lucane rientra Berardi, che ha scontato il turno di stop nel recupero di mercoledì, ma il Giudice sportivo ha appiedato Catania, mattatore del match d’andata con una doppietta. Il 22 novembre finì 2-1 per il Potenza, per i biancorossi gol di Longobardi sui titoli di coda.
Sarà partita da ex per Nolè, potentino doc. Calcio d’inizio alle ore 15, con diretta su radio Icaro.

La partita sarà poi proposta su Icaro TV domani sera alle 23 e lunedì alle 14,30 e al termine di Calcio.Basket.

La conferenza stampa della vigilia dell’incontro, tenuta da Mauro Melotti, sarà trasmessa in integrale su Icaro TV oggi alle 18,15 e alle 20,40.

(nella foto Bove, il tecnico dei biancorossi, Mauro Melotti. Alle sue spalle il potentino doc del Rimini, Angelo Raffaele Nolè)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454