Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini a Lanciano per continuare la scalata ai play off

In foto: Si va verso la conferma dell'undici che domenica scorsa ha battuto il Potenza, con D'Antoni in campo dal primo minuto al posto dell'acciaccato Malaccari.
Si va verso la conferma dell'undici che domenica scorsa ha battuto il Potenza, con D'Antoni in campo dal primo minuto al posto dell'acciaccato Malaccari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 apr 2010 00:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini è padrone del suo destino. Se fa l’en plein di punti nelle ultime tre giornate parteciperà ai play off. Questo perché Reggiana e Ternana, che precedono i biancorossi di un punto in classifica si affronteranno al “Giglio” nell’ultima giornata.
Il Lanciano, con i suoi 37 punti in classifica, è in piena bagarre per evitare i play out. E giovedì l’allenatore Dino Pagliari, il responsabile tecnico Luca Leone e la presidentessa Valentina Maio hanno chiamato a raccolta i tifosi e annunciato prezzi davvero popolari per il match di domani.
I rossoneri nel girone B della Prima Divisione sono la squadra che ha conquistato meno punti davanti al pubblico amico (appena 14, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, con 13 reti realizzate e ben 24 subite).
Domani l’allenatore della Virtus non potrà contare sugli squalificati Mammarella e Moi, e sugli infortunati Chiodini e Amenta. Rientrano Zetulayev e gli ex Cesena Sacilotto e Masini.
La truppa di Melotti ha vinto le ultime due partite giocate e in trasferta è in serie positiva da tre giornate (pareggio a Marcianise e successi a Ravenna e Cosenza). Squadra che vince non si cambia. E allora è probabile la conferma dell’undici che domenica scorsa ha battuto 2-0 il Potenza, con D’Antoni dal primo minuto al posto dell’infortunato Malaccari.
Calcio d’inizio alle 15, con diretta su radio Icaro.

La partita sarà trasmessa su Icaro TV domani sera alle 23 e lunedì alle 14,30 e al termine di “Calcio.Basket”.

(nella foto Bove, il centrocampista del Rimini David D’Antoni. Alle sue spalle l’attaccante biancorosso Christian Longobardi)