18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Anniversario del terremoto in Abruzzo: delegazioni riminesi a Villa Sant’Angelo

Provincia

2 aprile 2010, 17:43

in foto: Ci saranno anche una delegazione della Provincia di Rimini e una del Comune di Riccione il 6 aprile a Villa Sant'Angelo per la commemorazione delle vittime del terremoto in Abruzzo. La cerimonia avrà inizio alle ore 3,32 di martedì notte, a un anno esatto dal sisma.

A rappresentare la provincia di Rimini, che ha “adottato” il paese abruzzese aprendo una sottoscrizione in suo favore, saranno l’assessore Mario Galasso e i volontari della protezione civile.
La delegazione di Riccione sarà composta dall’assessore Giuseppe Savoretti, dal presidente dell’Associazione di protezione civile “Arcione”, Maurizio Frisoni, e da tre rappresentanti dei Centri di Buon Vicinato, che consegneranno al sindaco del paese un assegno di 8.800 euro, frutto delle attività sociali dei centri. Il contributo servirà alla realizzazione di un centro di aggregazione sportivo e sociale per i giovani e gli anziani del paese.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454