A.C. Cattolica. Tutti a scuola allo stadio ‘Giorgio Calbi’

Cattolica Sport

15 aprile 2010, 13:26

in foto: Parte oggi un interesante progetto a sostegno dello studio.

Oggi pomeriggio, giovedì 15 aprile, alle ore 15:45 partirà un nuovo importante progetto dell’AC Cattolica calcio rivolto ai tesserati del settore giovanile – si legge in una nota della società giallorossa -.

La società giallorosa infatti ha deciso di mettere a disposizione dei ragazzi una figura professionale che possa dare loro supporto e sostegno scolastico nelle ore pomeridiane, compatibilmente con gli orari di allenamento.

Il progetto intende dare ai giovani l’opportunità di trovare, in un ambiente conosciuto e protetto, un ulteriore punto di riferimento al fine di favorire lo sviluppo socio–educativo degli stessi. Il referente di questa bella iniziativa è il Prof. Luca Pizzagalli che si occuperà, assieme ai responsabili della società, della strutturazione e dello sviluppo, nel tempo, del progetto stesso.

Comincia così un vero e proprio connubio tra Scuola e Cattolica Calcio che aprirà la strada ad altre interessanti iniziative in programma per l’estate 2010.

Info: segreteria del settore giovanile del Cattolica Calcio 0541 822317.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454