21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vie Rodi – Graziani: limitazioni alla circolazione per lavori

RiminiViabilità

4 marzo 2010, 14:27

in foto: Hanno preso avvio i lavori di manutenzione linea filoviaria e manutenzione dei capitelli di appoggio del ponte ferroviario sulle vie Rodi - Graziani, che comporterà nei giorni feriali (da lunedì a venerdì), la modifica temporanea della circolazione stradale.

L’intervento è diviso in due fasi così da consentire sempre la circolazione su uno dei due sensi di marcia. Nella prima fase, a seconda dello stato d’avanzamento dei lavori, sarà chiusa temporaneamente alla circolazione la corsia lato Riccione delle vie Rodi-Graziani e conseguentemente la direzione verso mare sarà garantita utilizzando via Ravegnani e via Savonarola; nella seconda fase sarà chiusa la corsia lato porto canale avente come direzione mare – monte. I lavori e le relative limitazioni alla circolazione saranno sospesi nelle giornate di sabato e festive.
Cartelli d’indicazione dei lavori e dei percorsi alternativi saranno posti in prossimità del cantiere; modificati anche, a seconda dell’avanzamento dei lavori, gli itinerari dei mezzi pubblici.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454