sabato 19 gennaio 2019
In foto: Hanno preso avvio i lavori di manutenzione linea filoviaria e manutenzione dei capitelli di appoggio del ponte ferroviario sulle vie Rodi - Graziani, che comporterà nei giorni feriali (da lunedì a venerdì), la modifica temporanea della circolazione stradale.
di    
lettura: 1 minuto
gio 4 mar 2010 14:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento è diviso in due fasi così da consentire sempre la circolazione su uno dei due sensi di marcia. Nella prima fase, a seconda dello stato d’avanzamento dei lavori, sarà chiusa temporaneamente alla circolazione la corsia lato Riccione delle vie Rodi-Graziani e conseguentemente la direzione verso mare sarà garantita utilizzando via Ravegnani e via Savonarola; nella seconda fase sarà chiusa la corsia lato porto canale avente come direzione mare – monte. I lavori e le relative limitazioni alla circolazione saranno sospesi nelle giornate di sabato e festive.
Cartelli d’indicazione dei lavori e dei percorsi alternativi saranno posti in prossimità del cantiere; modificati anche, a seconda dell’avanzamento dei lavori, gli itinerari dei mezzi pubblici.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna