Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Regonesi e Foschi ospiti di 'Calcio.Basket' (lunedì alle 21 su Icaro TV)

In foto: Nel corso della trasmissione si parlerà del pareggio del Rimini a Marcianise, dell'annuncio di disimpegno della Cocif, del cambio di guida tecnica della Riviera Solare e delle Final Four di Coppa Italia.
Nel corso della trasmissione si parlerà del pareggio del Rimini a Marcianise, dell'annuncio di disimpegno della Cocif, del cambio di guida tecnica della Riviera Solare e delle Final Four di Coppa Italia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 mar 2010 20:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì sera dalle 21 su Icaro TV e sulle frequenze riminesi di èTV appuntamento con “Calcio.Basket”.

Ospiti in studio della prima parte il terzino sinistro del Rimini Pierre Giorgio Regonesi (autore del gol che ha permesso ai biancorossi di cogliere il primo pari esterno stagionale a Marcianise), Matteo Bronzetti, in rappresentanza della Curva Est, ed i giornalisti Giorgia Bertozzi, Roberto Baietti e Cesare Trevisani.

Ospiti della seconda parte, in diretta dalle 22,15 di lunedì su Icaro TV (e in replica martedì dalle 21 su Icaro TV e su èTV) il viceallenatore della Riviera Solare, Franco Foschi, l’addetto stampa del Basket Rimini Crabs, Massimiliano Manduchi, ed il giornalista Loriano Zannoni.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando già da ora un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

(nella foto Bove, Franco Foschi)