19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Omicidio Kloker, si allungano i tempi e si complica adozione del figlio

CorianoCronaca

10 marzo 2010, 18:02

in foto: Si allungano i tempi delle indagini sull'omicidio di Jennifer Kloker, la ragazza tedesca residente a Coriano uccisa il 17 febbraio a Recife, in Brasile.

Celio Avelino, avvocato di Pablo e Ferdinando Tonelli, il compagno di Jennifer e il patrigno di lui arrestati con l’accusa di omicidio, ha fatto sapere che se, nell’udienza in programma in queste ore, non sarà accolta la richiesta di scarcerazione si rivolgerà al Tribunale Superiore di Giustizia a Brasilia. Agli inquirenti, in particolare, serve ancora tempo per verificare il coinvolgimento di Delma Freire, compagna di Ferdinando. E si cerca ancora l’arma del delitto, la calibro 38 che ha sparato i tre colpi che hanno ucciso Jennifer. Sulle dita dei Tonelli, furono rinvenute tracce di polvere da sparo.
Intanto, nonostante le 500 firme raccolte a Coriano e un gruppo numeroso nato su Facebook per riportare in Italia il figlio della ragazza, di 4 anni, si complicano le procedure per l’adozione del bambino, attualmente accudito dalla famiglia della Freire.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454