mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La scuola misanese si è classificata al terzo posto assoluto nella VI edizione del Concorso Nazionale "Futurando 2010", svoltosi sabato scorso a Casale Monferrato.
di    
lettura: 1 minuto
gio 25 mar 2010 18:40 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Scuola A.G.A. Ballet di Misano Adriatico il 20 marzo scorso si è classificata al terzo posto assoluto alla VI edizione del Concorso Nazionale di Danza “Futurando 2010” che si è svolto nel Teatro Municipale di Casale Monferrato – si legge in una nota del Comune di Misano -. L’ottimo risultato è avvalorato dall’elevato numero di partecipanti in gara: ben 96 concorrenti. Ad assegnare il terzo premio nella categoria ‘Gruppi Contemporanea’ è stato il presidente di giuria Frederic Olivieri perfezionatosi all’Opéra di Parigi e Direttore Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala Milano.

Il gruppo di ballerine è composto dalle allieve della scuola: Anna Maria Amadei, Cristiana Aureli, Elisa Cordisco, Eleonora Eusebi, Marika Semprini, Giulia Serafini, Maddalena Serpe e Elena Spadoni.

“Questo piazzamento inorgoglisce Misano ed i suoi cittadini – ha dichiarato l’assessore alle Attività sportive, Valerio Bertuccioli – perché mette in luce a livello nazionale l’eccellenza dell’insegnamento dell’arte scenica per antonomasia: la danza”.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna