martedì 22 gennaio 2019
In foto: Enrico Bernabè si aggiudica la CICO’S GOLF CUP. In seconda categoria primeggia Claudio Orciani.
di    
lettura: 1 minuto
lun 8 mar 2010 14:40 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante il freddo pungente e il maltempo che hanno caratterizzato la prima domenica di marzo, nessuno è voluto mancare all’appuntamento inaugurale della stagione agonistica del rivieragolfresort – si legge in una nota del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano -. I giocatori iscritti alla CICO’S Golf Cup hanno trovato il campo e i green in perfette condizioni e molto veloci. Anche per questo dunque i risultati non sono stati eclatanti, a conferma della tecnicità del percorso.

La gara, 18 Buche Stableford – 3 categorie, ha visto trionfare il marignanese Enrico Bernabè che si conferma ancora una volta un ottimo giocatore, con un totale di 32 punti. Subito dietro il riccionese Andrea Peri con punti 31.

In seconda cat. bel primo posto dell’imprenditore pesarese Claudio Orciai (punti 34), seguito da Gianni Trampini di Matelica (punti 32). In terza, scettro al riminese Alberto Ronconi (punti 35), seguito dal sammarinese Valter Vendemini (punti 29).

1° lordo con 24 punti il pesarese Gabriele Falappa. Migliore non classificato, Elena Ferroni di Matelica (punti 9).

1° della categoria Senior è stato il marignanese Elvino Stramigioli, mentre 1ª lady la cattolichina Orietta Barocci.

Il premio specialie Nearest to the pin è andato sempre a Stramigioli con il lancio di mt 3,23 mentre il Driving contest a Riccardo Bravetti.

Proseguendo nel calendario la prossima domenica, 14 marzo, il green marignanese ospiterà la gara FYF ON THE GREEN, la prima tappa del circuito nazionale organizzato in collaborazione con il FANO YACTH FESTIVAL, la cui finale nazionale si svolgerà proprio presso il club il 1 maggio, in contemporanea con il salone nautico della cittadina marchigiana.

(nella foto, i premiati della Cico’s Golf Cup)

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Copparese 0-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Sant'Agostino 1-0

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Calcio Cotignola 0-1

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Medicina Fossatone 1-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna