Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Golf. Il calendario gare 2010 del Rivieragolfresort di San Giovanni in M.

In foto: Domenica 7 marzo riapre la stagione agonistica, aspettando la 18esima buca.
Domenica 7 marzo riapre la stagione agonistica, aspettando la 18esima buca.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 5 mar 2010 14:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 7 marzo riapre la stagione agonistica del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano, il cui cartellone si presenta ricco di gare e di novità.

Ad inaugurare il 2010, anno della consacrazione del resort – si legge in una nota del Rivieragolfresort -, grazie al completamento delle 18 buche, sarà la CICO’S Golf Cup (gara 18 Buche Stableford – 3 categorie) che prevede anche i premi speciali Nearest to the pin e Driving contest.

Nonostante le condizioni meteo non siano delle migliori, i giocatori troveranno un percorso in perfetto ordine e green in eccellenti condizioni. Già da questa prima gara sarà inoltre possibile vedere alcune novità inerenti i lavori in corso per il completamento del campo da golf, quali i numerosi nuovi passaggi che collegano le buche del percorso.

Tra le nuove iniziative di questa stagione, che prevede una settantina di gare distribuite nei vari week-end, ma anche infrasettimanali, si possono citare per il mese di marzo l’inizio del club dei giovani e del club delle Lady.

Parallelamente alla stagione agonistica, saranno attivate promozioni per incentivare la pratica del golf con la possibilità di iscriversi a corsi collettivi tenuti dal maestro William Rosen, punta di eccellenza della Riviera Golf Accademy.

Proseguendo nel calendario, domenica 14 marzo il green marignanese ospiterà la gara FYF ON THE GREEN, la prima tappa del circuito nazionale organizzato in collaborazione con il FANO YACTH FESTIVAL, la cui finale nazionale si svolgerà proprio presso il club il 1 maggio, in contemporanea con il salone nautico della cittadina marchigiana.

Tra marzo e aprile poi tanti giocatori scenderanno in campo per fronteggiarsi nelle due tappe del circuito nazionale GREEN PASS CARD TROPHY, che si compone di oltre 200 gare sul territorio nazionale con fasi di qualifica, semifinali e finali nazionali.

Agonismo e moda sono un binomio vincente al Rivieragolfresort, dove il 18 aprile si disputerà la “Lele’s untie wear”, una gara sponsorizzata dall’omonima azienda produttrice di una innovativa linea di occhiali, che saprà coniugare alla perfezione sport e momenti di svago, distribuendo a tutti i partecipanti simpatici gadget.

Queste, naturalmente, sono solo alcune anticipazioni, perché le competizioni in programma fino a dicembre riserveranno tantissime piacevoli sorprese ai giocatori, ma anche ai loro accompagnatori che potranno usufruire di tutti i servizi offerti dal resort più glamour della riviera romagnola.