24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Delegazione riccionese in visita al palacongressi di Rimini.

EconomiaRimini

31 marzo 2010, 16:10

in foto: Questa mattina il CdA di Palariccione ha visitato il cantiere del nuovo palacongressi di Rimini. Ancora da sciogliere l'interrogativo sulla gestione.

Ad accogliere e guidare la delegazione di Palacongressi Spa, guidata dal presidente Lucio Berardi, sono stati il presidente di Convention Bureau Mauro Ioli e il direttore tecnico di Rimini Fiera, Nazario Pedini.
“Abbiamo accolto con favore la richiesta degli amici del CdA di Palariccione di effettuare la visita al cantiere – ha dichiarato Ioli in una nota. – Il rapporto di collaborazione con il Palariccione, sancito anche dall’accordo quinquennale del gennaio 2009, prosegue in modo proficuo e quale che sia l’esito relativo alla scelta della società che gestirà la struttura riccionese, continuerà di comune accordo. Obiettivo primario del Convention Bureau, infatti, è presentare al mercato un sistema congressuale territoriale coeso ed integrato’.
Ioli ha annunciato che Convention Bureau sta organizzando per il prossimo settembre, in collaborazione con la Regione, un educational a Rimini e Riccione per 20 tra i maggiori organizzatori di eventi internazionali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454