16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cittadina americana denuncia sequestro e violenza. Polfer indaga

CronacaValmarecchia

17 marzo 2010, 17:30

in foto: La Polfer di Rimini indaga su un presunto caso di sequestro di persona e violenza ai danni di una cittadina americana del Texas, che dai primi accertamenti sembrerebbe comunque essere poco attendibile.

La donna ha dichiarato al pm che dirige le indagini di aver conosciuto su Facebook un 38enne di Verucchio e di esserne rimasta affascinata al punto da decidere di venire in Italia a trovarlo. Per 10 giorni sarebbe stata ospite a casa sua, ma poi é scappata perché l’uomo l’avrebbe segregata, drogandola e abusando di lei. Almeno questo quanto denunciato dalla donna agli agenti della Polfer. I poliziotti sono andati a casa del verucchiese ma non hanno trovato alcuna prova e, interrogando i vicini, sembra che la ragazza si muovesse liberamente per il paese e fosse stata vista in compagnia dell’uomo in alcuni ristoranti della zona. Ma il confronto tra l’accusato e l’accusatrice non è stato possibile: la donna ha fatto perdere le proprie tracce, probabilmente rientrando negli Usa. (ANSA)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454