Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. La Curva Est invita i tifosi a 'boicottare' l'iniziativa del Rimini

In foto: La società biancorossa in occasione della gara interna di domenica con la Ternana metterà in atto una promozione: ingresso a 1 euro per gli under 18, ma solo in Gradinata e nei Distinti.
www.riminicalcio.com
La società biancorossa in occasione della gara interna di domenica con la Ternana metterà in atto una promozione: ingresso a 1 euro per gli under 18, ma solo in Gradinata e nei Distinti. <br><a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=3568&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mar 2010 13:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il comunicato integrale della Curva Est

Un invito a tutti i tifosi del Rimini.
Come avete probabilmente visto, dopo le ultime vicissitudini, le contestazioni (sempre nei limiti), e dopo il disimpegno ufficiale della società è stata varata una strana promozione: per gli under 18 sconti e biglietto a 1 euro in tutti i settori, fuorchè in curva.
Questo evidentemente per “punire” chi ha osato criticare, chi con provocazioni e con volantini, comunicati e quant’altro ha sollevato il velo dell’ipocrisia della dirigenza e di chi, come Zamagna, non più tardi di due settimane fa in televisione parlava della prossima campagna abbonamenti per il 2010-2011, che evidentemente non avrà corso con la Cocif.
Sono stati smascherati, e la reazione è quella – che si commenta da sola – di proporre una promozione per i tifosi alla prima partita in casa dopo averci comunicato un disimpegno senza neppure mettere la faccia. Un dono davvero non richiesto, e speriamo anche non gradito; una specie di “contentino” che suona perfino offensivo dell’intelligenza della tifoseria riminese.
Per questo vi invitiamo a “boicottarlo” pacificamente, e a prendere posto con noi in curva.
Per dare un segnale che siamo stanchi di essere presi in giro, e che questa non è una promozione per i tifosi, ma una promozione contro certi tifosi.
Speriamo che nella nostra tifoseria sia rimasto un po’ di orgoglio e di dignità e che si possa schifare questa offerta oscena da parte di chi non più tardi di dieci giorni fa ha scaricato il Rimini come se fosse un peso.
Vi invitiamo dunque domenica tutti in quella curva che vogliono vuota e silente, e che ha dato loro tanto fastidio fino a smascherarli.