Calcio a 5 Serie B. Turno di riposo per il Rimini

Rimini Sport

5 marzo 2010, 11:32

in foto: I biancorossi sono già matematicamente retrocessi.

Ad una manciata di giornate dal termine del campionato, arriva l’ora del turno di riposo anche per il Calcio a 5 Rimini, che sarà spettatore della 23esima giornata in serie B – si legge in una nota della società biancorossa -. Già matematicamente retrocessi, i romagnoli guidati da Stefano Fallini ricaricheranno le pile in vista degli ultimi tre impegni stagionali. Impegni tutt’altro che agevoli, visto che sulla strada dei biancorossi ci saranno il Terni capolista (sabato 13, palasport Flaminio ore 15), il Miracolo Piceno in trasferta, squadra in grande forma che sabato scorso ha sbancato Teramo, e nell’ultima giornata il Pesaro Five (ancora in casa ma si giocherà fuori Rimini vista l’indisponibilità del Flaminio), anch’esso ancora in lotta per la promozione diretta in A2. Un trittico di partite durissime, ma c’è tutta l’intenzione di onorare il campionato fino alla fine, senza staccare la spina nonostante i giochi siano ormai chiusi. A partire dagli allenamenti, dove si continua a lavorare a pieno ritmo continuando a preparare le restanti partite. Solo dopo il 27 marzo si incominceranno a tirare le righe a questa stagione, che per quanto dura e difficile sia stata, si spera abbia lasciato qualcosa in più alla giovane formazione biancorossa.

Sul campo, in questo ventitreesimo turno, spicca il match di alta quota tra Pesaro e Teramo. Le altre due formazioni in lotta per la promozione, Terni e Rieti (ricordiamo che il Pesaro rispetto a ternani e sabini ha una partita in meno), se la vedranno rispettivamente con il Cus Ancona (in casa) e col Tre Colli (ad Ancona). Completano il quadro Miracolo Piceno-Numana Cameranese, Raiano-Fano e Gualdo-Montecastelli.

La classifica: Terni 52, Real Rieti 51, Pesaro Five 49, Teramo 38, Numana Cameranese 32, Montecastelli 31, Cus Ancona 28, Palextra Fano 27, Miracolo Piceno 26, Raiano 20, Virtus Gualdo 13, Tre Colli 7, Rimini 4.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454