martedì 11 dicembre 2018
In foto: I pugili riccionesi combattono nel torneo dei Terza serie.
di    
lettura: 1 minuto
mar 9 mar 2010 18:16 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 6
Print Friendly, PDF & Email
Reading Time: 1 minute

Sembra che la Federazione pugilistica italiana abbia trovato un buon feeling con la città di Riccione e con le colonie della Boxe Riccione e della Vasco de Paoli di Santarcangelo. Dopo il buon successo dell’edizione del 19 e 20 febbraio, al Palazzo del Turismo della Perla Verde torna, infatti, la seconda “puntata” del Torneo Nazionale Federale categoria Esordienti – si legge in una nota della Polisportiva Comunale di Riccione -. E’ organizzato dalle due società da venerdì 12 a domenica 14 marzo.

I pugili della Boxe Riccione partecipano al Torneo ad eliminatorie per dilettanti Terza serie dell’Emilia-Romagna. Un torneo “di contorno” all’avvenimento principale. Venerdì sera saliranno sul ring il Leggero Alex Damato (4 vittorie; un pari e 2 sconfitte il palmares del misanese), che se la vedrà con il bolognese De Simoni (colonia Boxe Le Torri) e il mediomassimo Davide Tamagnini che affronterà Gammino, altro bolognese della Boxe Le Torri.

In match d’esibizione combatteranno anche i due pesi medi Seconda serie della colonia riccionese: il fanese Andrea Cannoni, (8 match vinti e 6 persi in carriera) e Massimiliano Moretti che torna sul ring dopo un anno e mezzo di stop.

(nella foto, Davide Tamagnini)

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO