Basket. La FIP provinciale organizza un corso allievo allenatore

Rimini Sport

19 marzo 2010, 10:04

in foto: Per essere ammessi al corso è necessario essere maggiorenni ed avere idoneità fisica alla pratica sportiva agonistica.

Anche nel 2010 la Federazione Italiana Pallacanestro – Comitato Provinciale di Rimini organizza il corso Allievo Allenatore, primo anno – si legge in una nota della FIP provinciale -. Il corso è strutturato su 13 moduli in lezioni dalle due alle quattro ore per un totale di 40 ore di formazione da svolgersi nell’arco di un tempo che potrà variare tra le tre settimane e i due mesi (tra maggio e settembre).

Al termine del corso, al fine di verificare il raggiungimento degli obiettivi didattici, si dovrà sostenere una prova di valutazione (come programmato nella guida tecnica) alla quale il candidato sarà ammesso soltanto se sarà stato presente a tutte le lezioni.

Per essere ammessi al corso è necessario essere maggiorenni ed avere idoneità fisica alla pratica sportiva agonistica. La richiesta d’iscrizione può essere fatta online al link http://www.fip.it/rimini/DocumentoDett.asp?IDDocumento=15632 o per e-mail all’indirizzo cna.rn@emilia-romagna.it. Nel mese di aprile chi avrà fatto domanda verrà contattato per stabilire definitivamente orari del corso e termini finali dell’iscrizione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454