sabato 19 gennaio 2019
In foto: Palla a due alle 18,30. Anche in regular season la prima trasferta dei sammarinesi fu a Morciano.
di    
lettura: 1 minuto
mer 24 mar 2010 00:36 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Curiosamente la fase ad orologio propone ai Titani una chiusura di regular season pari a quello che fu l’inizio – si legge in una nota della società sammarinese -. Ad ottobre fu dapprima gara casalinga contro le Flying Balls e poi trasferta a Morciano, con quattro preziosissimi punti per coach Del Bianco.
Il regolamento ripropone ora, per effetto della classifica maturata, le due sfide nella fase cosiddetta “ad orologio”, a cominciare dalla trasferta di Morciano di sabato prossimo, con palla a due alle ore 18,30. Seguirà, mercoledì prossimo, l’incontro casalingo con le Flying Balls.
Due gare da affrontare a tutto gas, in primis per portare fieno in cascina in vista della poule salvezza, realistica destinazione per la post season, nella quale saranno considerati validi tutti i punti conseguiti nella regular season.
Inoltre, nulla vieta di cullare gli ultimi sogni di raggiungere l’ottavo posto, quindi i play off, quindi la salvezza anticipata.
In questa fase le vittorie, così come i passi falsi, valgono doppio, pertanto è vitale proseguire nei progressi di gioco ed atteggiamento visti nell’ultimo periodo.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna