mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Col tempo di 8”27 sui 60 hs, sigla personale e miglior prestazione dell’anno a soli 10 centesimi dal record italiano.
di    
lettura: 1 minuto
dom 14 mar 2010 19:39 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Faragona non tradisce le attese. Oggi, domenica 14 marzo, il Cadetto della Riccione 62 ha vinto i 60 ostacoli alla PromoIndoor di Modena, una manifestazione che è una sorta di Campionato nazionale al coperto per gli atleti del Centro e del Nord Italia. Alessandro, che gareggiava per l’Emilia-Romagna, non si è limitato a vincere – si legge in una nota della Polisportiva Comunale di Riccione -. Lo ha fatto col tempo di 8”27, suo record personale e miglior prestazione italiana dell’anno (che già gli apparteneva con 8”29). A soli dieci centesimi dal record italiano della categoria.

“Alessandro ha disputato una stagione indoor perfetta – commenta a caldo Simone Savoretti, suo allenatore e responsabile tecnico della Riccione ’62 –. Ad ogni gara importante ha siglato il suo personale che ha sempre coinciso con la migliore prestazione italiana dell’anno. E’ stato bravissimo. Adesso abbiamo di fronte un mese e mezzo di allenamenti per preparare al meglio la stagione all’aperto nella quale Alessandro si misurerà sui 100 metri ad ostacoli”.

(nella foto, Alessandro Faragona)

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna