13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Omicio Kloker: si aggrava la posizione dei Tonelli

CorianoCronaca

26 febbraio 2010, 12:35

in foto: La polizia brasiliana ha ricostruito l'omicidio. Dopo la polvere da sparo sulle mani, a incastrare Pablo e Ferdinando sarebbe anche un nuovo testimone.

Sembra farsi sempre più grave la posizione di Ferdinando e Pablo Tonelli, accusati dell’omicidio della 22enne tedesca Jennifer Kloker.
Oltre alle tracce di polvere da sparo sulle mani di entrambi, la polizia brasiliana ha detto di aver trovato un testimone che avrebbe visto due uomini, il cui aspetto corrisponde a quello dei Tonelli, trascinare il corpo di una donna lungo la strada.
Secondo la ricostruzione della polizia diffusa dalla stampa brasiliana, a sparare a Jennifer, probabilmente con una pistola calibro 38, sarebbe stato Ferdinando, mentre Pablo la teneva ferma con la forza. All’omicidio avrebbe assistito Delma Freire, compagna di Ferdinando e madre di Pablo, e purtroppo anche il figlioletto dei due giovani. Sembra che anche la Freire stia per essere arrestata.
L’omicidio sarebbe stato pianificato per intascare l’assicurazione sulla vita della giovane intestata a Ferdinando Tonelli.
Intanto su Facebook è nato il gruppo “Giustizia per Jennifer Kloker”, che al momento ha 175 aderenti.

L’intervista a Delma Freire, madre di Pablo e compagna di Ferdinando, della testata “Diario di Pernambuco”:

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454