Indietro
menu
Riccione

Giunta approva Protezione Civile Comunale. Rescisso affitto area Portofino

In foto: La Giunta di Riccione ha approvato l'istituzione del Servizio comunale di protezione civile e del Centro operativo comunale
La Giunta di Riccione ha approvato l'istituzione del Servizio comunale di protezione civile e del Centro operativo comunale
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 feb 2010 15:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Servizio è collocato nella macrostruttura Polizia Municipale. Il responsabile del nuovo servizio é Riziero Santi (nella foto), inquadrato nello staff del sindaco.
La Giunta inoltre dato indirizzo al dirigente del Settore Patrimonio di recedere dal contratto con la società Ambio Srl per l’affitto dell’area tra la ferrovia, viale Portofino e il fiume Marano, adibita a parcheggio pubblico. Le condizioni che ne avevano a suo tempo determinato la locazione non si sono concretizzate – spiega una nota della GIunta – anche considerato che l’apertura del cantiere “Futurismo”, progetto di iniziativa privata, verrà disposta previa definizione di tutte le procedure, presumibilmente solo dopo la prossima stagione turistica.
Concesso, inoltre, il patrocinio alle tradizionali iniziative promo-turistiche sulle Dolomiti, in collaborazione con la Cooperativa Bagnini Riccione e con il concorso di operatori commerciali del turismo riccionese: sabato 27 e domenica 28 marzo a Selva di Valgardena, in concomitanza con l’ultima grande gara di sci nazionale della stagione, la Gardenissima 2010; la seconda a Santa Caterina Valfurva, domenica 28 marzo, nell’ambito della manifestazione “Sciare per la vita”.