Indietro
menu
Rimini

Assemblea 'Rete italia'. Saltato intervento telefonico del Premier Berlusconi

In foto: Spostato domani alle 11,30 l'intervento telefonico del Premier Berlusconi previsto oggi all'assemblea annuale di 'Rete Italia' in svolgimento fino a domani al Palazzo dei Congressi di Riccione, dal titolo 'costruire il bene comune è possibile'. Ieri, è intervenuto il Segretario di Stato Vaticano Cardinale Bertone.
Spostato domani alle 11,30 l'intervento telefonico del Premier Berlusconi previsto oggi all'assemblea annuale di 'Rete Italia' in svolgimento fino a domani al Palazzo dei Congressi di Riccione, dal titolo 'costruire il bene comune è possibile'. Ieri, è intervenuto il Segretario di Stato Vaticano Cardinale Bertone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 feb 2010 15:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Era atteso stamane alle 12, invece, il premier Berlusconi, ha spostato il suo intervento telefonico, alle 11,30 di domani. ‘Per sopraggiunti impegni improvvisi’, hanno riferito gli organizzatori. Stamattina si è parlato di crisi, lavoro, ripresa e sussidiarietà con, tra gli altri, il Ministro al lavoro e alle politiche sociali Maurizio Sacconi, e il ministro ai rapporti con le Regioni Raffaele Fitto. In apertura dei lavori, ieri, è intervenuto il segretario di stato vaticano cardinal Tarcisio Bertone su ‘la dottrina sociale della chiesa interpella le nuove generazioni di politici cattolici’.
l’assemblea si concluderà domani con la tavola rotonda dal tema: ‘identità e sfide del popolo della libertà’. Prevista la presenza di Sandro Bondi, Ministro dei Beni e delle attività culturali,Mariastella Gelmini Ministro dell’istruzione e Claudio Scajola, Ministro dello sviluppo economico oltre a Fabrizio Cicchitto Capogruppo Pdl alla camera, Maurizio Gasparri capogruppo Pdl al Senato.