18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ad Eticredito il bando regionale per i pannelli fotovoltaici

AmbienteRimini

17 febbraio 2010, 12:39

in foto: Eticredito-Banca Etica Adriatica ha vinto il bando organizzato dal gruppo di acquisto solare dell'Emilia Romagna (Gasolare) per l'installazione di pannelli fotovoltaici a condizioni agevolate per le famiglie del territorio.

‘Gasolare’ – spiega una nota – riunisce 250 famiglie ed è il primo gruppo d’acquisto regionale che vuole facilitare l’iter per l’installazione e la selezione dei fornitori (ditte installatrici e banche) in base a criteri economici e qualitativi. Eticredito ha vinto il bando proposto dal gruppo di acquisto perché ha fatto la migliore offerta di finanziamento per gli impianti fotovoltaici. “Eticredito – ha sottolineato l’ ad Alberto Roccati – ha proposto al gruppo di acquisto un finanziamento dedicato al progetto Gasolare, con condizioni migliorative rispetto allo standard e adottando i suggerimenti proposti dalle famiglie aderenti. Crediamo che i cittadini debbano avere un ruolo attivo nei rapporti con le aziende e con le banche, selezionando i prodotti e i servizi finanziari in base a criteri economici, sociali, ambientali, ma non solo. E proponendo alle imprese lo sviluppo di prodotti e servizi più vicini ai loro valori e alle loro esigenze, in modo da poter far crescere la nostra economia in modo più sostenibile. Iniziative di gruppi di acquisto o di organizzazioni di consumatori – ha concluso – sono quindi per noi di grande valore”. (ANSA)
www.eticredito.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454