Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Violenza sessuale. Stuprata in un garage a Roma, secondo caso in un mese

In foto: Una giovane, di circa 25 anni, è stata violentata la scorsa notte nel garage della sua abitazione in via Sommer, in zona Tor Carbone, alla periferia sud di Roma.
Una giovane, di circa 25 anni, è stata violentata la scorsa notte nel garage della sua abitazione 
in via Sommer, in zona Tor Carbone, alla periferia sud di Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 lug 2009 17:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo quanto si è appreso la giovane stava parcheggiando l’auto nel garage condominiale quando è stata aggredita da un uomo col volto coperto da un passamontagna.
L’episodio, secondo la polizia, avrebbe forti analogie con l’altro stupro avvenuto
circa un mese fa alla Bufalotta, alla periferia nord di Roma, dove una donna fu abusata sempre nel garage della propria abitazione.
“Esprimo tutta la mia solidarietà
alla ragazza che è stata vittima di una violenza la scorsa notte a Tor Carbone. L’amministrazione si impegnerà a darle tutto il supporto necessario in questo difficile momento”.
Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha commentato la vicenda.
“La similitudine con il precedente caso della Bufalotta – ha aggiunto – ci indica che a Roma potrebbe essere in azione uno stupratore seriale che si apposta nei garage e aggredisce ragazze indifese. Mi auguro che la magistratura metta gli inquirenti in condizioni di poter attuare tutte le azioni investigative necessarie ad un indagine così specifica e delicata. E’ necessario assicurare alla giustizia questo pericoloso criminale nel più breve tempo possibile – conclude Alemanno – senza che possa mettere in pericolo l’incolumità di altre donne”.