19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Turista 17enne aggredisce senegalese e lo manda all’ospedale

CesenaticoCronaca

21 luglio 2009, 16:18

in foto: Turista belga di 17 anni cerca di rubare bici a senegalese di 32 anni che finisce in ospedale con 15 giorni di prognosi. Il ragazzo dovrà rispondere di lesioni aggravate, furto e tentata rapina.

La notte scorsa nel centro di Cesenatico, un turista belga di 17 anni ha cercato di rubare la bici a un senegalese di 32 e, di fronte alla resistenza della vittima, lo ha insultato con battute a sfondo razziale. Nel tentativo di recuperare la bici, l’uomo è stato aggredito anche dagli amici del diciassettenne con calci, pugni e una bottigliata in testa che gli ha fatto perdere i sensi.
Poi se l’é presa con un agente della polizia scientifica di Bologna fuori servizio intervenuto in difesa del nordafricano, colpendolo con calci, pugni e un morso alla spalla. L’adolescente è stato arrestato dalla polizia per tentata rapina, furto, lesioni e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. La polizia ha arrestato il ragazzino, ora in un centro di accoglienza a Bologna e denunciato due suoi coetanei, che dovranno rispondere di furto e lesioni in concorso. Il senegalese è stato accompagnato all’ospedale Bufalini di Cesena. Ha riportato un trauma facciale, una ferita al labbro e varie escoriazioni e dovrebbe guarire in un paio di settimane. Al poliziotto, cinque giorni di prognosi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454