martedì 22 ottobre 2019
menu
Cattolica Politica

Il sindaco Tamanti presenta la sua giunta 'giovane'. 6 assessori, 3 le donne

In foto: Una giunta composta da sei assessori, tre uomini e tre donne, tutti di area PD. Il neo sindaco di Cattolica, Marco Tamanti, ha presentato la sua squadra. Una squadra giovane con 4 elementi su sei under 40.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 7 lug 2009 12:22 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il vicesindaco sarà la 39enne Claudia Gerboni che avrà anche le deleghe a turismo e marketing; la più giovane, la 32enne Roberta Bacchini, sarà assessore a cultura, pubblica istruzione e identità del territorio. La terza donna in giunta è la 38enne Alessandra Angelini che si occuperà di gestione urbana, sviluppo sostenibile, demanio e portualità.
Passando agli uomini: Mauro Palmacci, 36 anni, avrà le deleghe a lavori pubblici, ambiente, patrimonio e risparmio energetico; il 42enne Astorre Mancini si occuperà di servizi alla persona, sanità, polizia municipale e sicurezza urbana, attività economiche. Infine il più anziano della Giunta, il 63enne Gianfranco Tonti, avrà l’assessorato a bilancio, personale e organizzazione. Primo appuntamento ufficiale per la squadra del sindaco Tamanti, il consiglio comunale di lunedì 13.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna