Indietro
menu
Cattolica Politica

Il sindaco Tamanti presenta la sua giunta 'giovane'. 6 assessori, 3 le donne

In foto: Una giunta composta da sei assessori, tre uomini e tre donne, tutti di area PD. Il neo sindaco di Cattolica, Marco Tamanti, ha presentato la sua squadra. Una squadra giovane con 4 elementi su sei under 40.
Una giunta composta da sei assessori, tre uomini e tre donne, tutti di area PD. Il neo sindaco di Cattolica, Marco Tamanti, ha presentato la sua squadra. Una squadra giovane con 4 elementi su sei under 40.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 lug 2009 12:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il vicesindaco sarà la 39enne Claudia Gerboni che avrà anche le deleghe a turismo e marketing; la più giovane, la 32enne Roberta Bacchini, sarà assessore a cultura, pubblica istruzione e identità del territorio. La terza donna in giunta è la 38enne Alessandra Angelini che si occuperà di gestione urbana, sviluppo sostenibile, demanio e portualità.
Passando agli uomini: Mauro Palmacci, 36 anni, avrà le deleghe a lavori pubblici, ambiente, patrimonio e risparmio energetico; il 42enne Astorre Mancini si occuperà di servizi alla persona, sanità, polizia municipale e sicurezza urbana, attività economiche. Infine il più anziano della Giunta, il 63enne Gianfranco Tonti, avrà l’assessorato a bilancio, personale e organizzazione. Primo appuntamento ufficiale per la squadra del sindaco Tamanti, il consiglio comunale di lunedì 13.