Indietro
menu
Cronaca Rimini

Gravi ragazze cadute in scooter su lungomare Torre Pedrera

In foto: Grave incidente alle 4.30 di questa mattina, sul lungomare di Torre Pedrera, in viale San Salvador all'incrocio con via Somalia. Gravi due ragazze di Rimini e Cesena.
Grave incidente alle 4.30 di questa mattina, sul lungomare di Torre Pedrera, in viale San Salvador all'incrocio con via Somalia. Gravi due ragazze di Rimini e Cesena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 lug 2009 13:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le due persone coinvolte hanno perso il controllo dello scooter su cui viaggiavano insieme. Stavano percorrendo la strada in direzione Bellaria, quando hanno urtato il marciapiede. Sbandando, sono finite contro un albero, poi sono state sbalzate sulla strada alcuni metri più in là. Le loro condizioni sono parse subito molto gravi ai sanitari che le hanno soccorse. Sul posto sono intervenute i carabinieri e tre ambulanze. Gli ospiti dell’albergo di fronte al luogo dell’incidente, ci hanno raccontato di avere sentito un grande frastuono al momento dell’impatto. Secondo alcuni testimoni, il casco di una delle due ragazze, nell’impatto, si è rotto a metà. La più grave è una 25enne.
(Newsrimini)