Indietro
menu
Provincia

Gianluca Conti eletto presidente della CDO. Succede a Pirozzi

In foto: Gianluca Conti è stato eletto presidente della Compagnia delle Opere di Rimini dal direttivo della Cdo, che lo ha scelto per acclamazione.
Gianluca Conti è stato eletto presidente della Compagnia delle Opere di Rimini dal direttivo 
della Cdo, che lo ha scelto per acclamazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2009 19:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Conti, 44 anni, già vicepresidente dal 2000, succede a Domenico Pirozzi, che farà parte del direttivo. Vicepresidenti sono Orazio Tancini e Alessandro Bracci. I nuovi vertici resteranno in carica per il triennio 2009-2012.
Nell’occasione è stato ribadito come “fondamentale e fondante per l’associazione l’impegno profuso nel sostegno delle imprese, con la convinzione che una crescita per tutti sia possibile se perseguita nel solco della sussidiarietà come nuovo modello di sviluppo. Per poter lavorare al meglio sull’economia reale inoltre, ciascuno dei 21 membri del nuovo Direttivo si occuperà di un settore specifico, per approfondire i vari temi e poter essere pronti a rispondere alle istanze dei propri associati.
I soci di Compagnia delle Opere Rimini attualmente sono 400.
I settori rappresentati: agricoltura, manifatturiero, commercio, costruzioni, informatica, istruzione, servizi alle imprese ed alle persone. (ANSA).