mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Gianluca Conti è stato eletto presidente della Compagnia delle Opere di Rimini dal direttivo della Cdo, che lo ha scelto per acclamazione.
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 lug 2009 19:49 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Conti, 44 anni, già vicepresidente dal 2000, succede a Domenico Pirozzi, che farà parte del direttivo. Vicepresidenti sono Orazio Tancini e Alessandro Bracci. I nuovi vertici resteranno in carica per il triennio 2009-2012.
Nell’occasione è stato ribadito come “fondamentale e fondante per l’associazione l’impegno profuso nel sostegno delle imprese, con la convinzione che una crescita per tutti sia possibile se perseguita nel solco della sussidiarietà come nuovo modello di sviluppo. Per poter lavorare al meglio sull’economia reale inoltre, ciascuno dei 21 membri del nuovo Direttivo si occuperà di un settore specifico, per approfondire i vari temi e poter essere pronti a rispondere alle istanze dei propri associati.
I soci di Compagnia delle Opere Rimini attualmente sono 400.
I settori rappresentati: agricoltura, manifatturiero, commercio, costruzioni, informatica, istruzione, servizi alle imprese ed alle persone. (ANSA).

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Simona Mulazzani
Notizie correlate
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna