Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Futuro della Rimini Calcio: il sindaco convoca associazioni e imprese

In foto: Oggi il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha firmato e inviato 34 lettere ad altrettante associazioni, aziende, imprese e istituti bancari riminesi formalizzando ufficialmente una richiesta di incontro sulla situazione della Rimini Calcio.
Oggi il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha firmato e inviato 34 lettere ad altrettante associazioni, aziende, imprese e istituti bancari riminesi formalizzando ufficialmente una richiesta di incontro sulla situazione della Rimini Calcio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 lug 2009 12:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il mio intento – spiega il sindaco Ravaioli – è quello di stimolare una partecipazione diffusa del comparto economico locale alle sorti di una società che non solo dà lustro alla città in ambito sportivo ma rappresenta un punto di riferimento più vasto per la comunità”.

L’elenco dei destinatari delle lettere:
Confindustria Rimini, Confartigianato, CNA, API, Grand Hotel Rimini, Focchi s.p.a., Adria Gaming International s.p.a., Valdadige Costruzioni s.p.a., Coopsette s.c.a.r.l., Gilmar s.p.a., SCM Group, Valentini s.p.a., Gecos s.p.a., Maggioli s.p.a., Ceramica del Conca s.p.a., Passepartout Software s.a., Karnak s.a., Teddy s.p.a., Esasoftware s.p.a., MasterWood s.p.a., Edilizia Moderna s.r.l., Impresa Pesaresi s.p.a., La Galvanina s.p.a., Petroltecnica s.p.a., Aeffe s.p.a., Albini & Fontanot s.p.a., Scrigno s.p.a., Inox Mare s.r.l., Società Coop.va Braccianti Riminese, Banca di Credito Coop. Valmarecchia, Banca di Rimini, Banca Malatestiana, Banca Credito Coop. Romagna Est, Banca CARIM.

Il testo della lettera:

“Caro Presidente,
recentemente ho incontrato i rappresentanti della Società della Rimini Calcio, il dott. Benedettini e il dott. Cataldo, che mi hanno illustrato la situazione della Società per il prossimo Campionato 2009/2010.
Ho riscontrato da parte loro una grande disponibilità di portare avanti l’impegno della Società, ma mi hanno fatto capire con chiarezza che non è possibile continuare il percorso sportivo senza un aiuto concreto da parte della Città.
Ritengo che la squadra di calcio del Rimini debba rappresentare un punto di riferimento per tutti noi, sia per l’affetto dei tifosi e dei cittadini che per il prestigio e l’orgoglio della Città.
Pertanto ho deciso di incontrare tutti voi per concretizzare insieme un aiuto significativo del mondo imprenditoriale.
Nell’attesa di incontrarVi presto, l’occasione è gradita per porgere i miei più cordiali saluti”.

(nella foto, Alberto Ravaioli)