Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. E' fatta per Lebran. Il Rimini rischia di perdere Masahudu

In foto: Per Regonesi è saltata la trattativa con il Sassuolo. Vicino il ritorno di Baccin.
www.riminicalcio.com
Per Regonesi è saltata la trattativa con il Sassuolo. Vicino il ritorno di Baccin. <br><a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=3176&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2009 11:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera il direttore sportivo del Rimini, Gabriele Zamagna, ha incontrato i dirigenti del Parma e ha chiuso per il prestito del difensore Fabio Lebran, nell’ultima stagione al Venezia.
Lebran è già da sabato notte ad Acquapartita e ieri ha giocato il secondo tempo della prima uscita stagionale dei biancorossi, con una rappresentativa locale.

In mattinata è arrivata anche l’ufficialità:
“La Rimini Calcio F.C. rende noto – in una nota – che in mattinata è stata definita la trattativa con la società Parma F.C. per il passaggio in biancorosso del difensore Fabio LEBRAN (Camposampiero, 12-01-1987 190 cm 78 kg)”.

I problemi di tesseramento del ghanese Alhassan Masahudu, in Romagna da oltre un anno, potrebbero allontanare il giovane terzino sinistro dal Rimini. Su di lui è infatti piombato da giorni il Genoa.
I dirigenti biancorossi sono al lavoro per cercare di trattenere il talentuoso difensore.

Ieri pomeriggio ha raggiunto i compagni in ritiro il terzino sinistro Pierre Giorgio Regonesi, il cui trasferimento al Sassuolo è saltato.

La partenza di Biagio Pagano ha spalancato le porte al ritorno in biancorosso dell’esterno Dario Baccin, svincolato dal Treviso. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.

Prossime ore che saranno decisive anche per l’operazione tra Frosinone e Rimini che dovrebbe portare in Ciociaria Migjen Basha (in compartecipazione) e Adrian Ricchiuti (a titolo definitivo, ma il fantasista argentino ha detto ieri al nostro microfono di essere disposto a lasciare Rimini solo per la serie A), e in Romagna il difensore Michele Ischia.

(nella foto Bove, Dario Baccin)