Calcio. E’ fatta per Lebran. Il Rimini rischia di perdere Masahudu

Rimini Sport

20 luglio 2009, 11:26

in foto: Per Regonesi è saltata la trattativa con il Sassuolo. Vicino il ritorno di Baccin.
www.riminicalcio.com

Ieri sera il direttore sportivo del Rimini, Gabriele Zamagna, ha incontrato i dirigenti del Parma e ha chiuso per il prestito del difensore Fabio Lebran, nell’ultima stagione al Venezia.
Lebran è già da sabato notte ad Acquapartita e ieri ha giocato il secondo tempo della prima uscita stagionale dei biancorossi, con una rappresentativa locale.

In mattinata è arrivata anche l’ufficialità:
“La Rimini Calcio F.C. rende noto – in una nota – che in mattinata è stata definita la trattativa con la società Parma F.C. per il passaggio in biancorosso del difensore Fabio LEBRAN (Camposampiero, 12-01-1987 190 cm 78 kg)”.

I problemi di tesseramento del ghanese Alhassan Masahudu, in Romagna da oltre un anno, potrebbero allontanare il giovane terzino sinistro dal Rimini. Su di lui è infatti piombato da giorni il Genoa.
I dirigenti biancorossi sono al lavoro per cercare di trattenere il talentuoso difensore.

Ieri pomeriggio ha raggiunto i compagni in ritiro il terzino sinistro Pierre Giorgio Regonesi, il cui trasferimento al Sassuolo è saltato.

La partenza di Biagio Pagano ha spalancato le porte al ritorno in biancorosso dell’esterno Dario Baccin, svincolato dal Treviso. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.

Prossime ore che saranno decisive anche per l’operazione tra Frosinone e Rimini che dovrebbe portare in Ciociaria Migjen Basha (in compartecipazione) e Adrian Ricchiuti (a titolo definitivo, ma il fantasista argentino ha detto ieri al nostro microfono di essere disposto a lasciare Rimini solo per la serie A), e in Romagna il difensore Michele Ischia.

(nella foto Bove, Dario Baccin)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454