Indietro
menu
Cronaca Rimini

San Giovanni in Bagno, carambola spaventosa ma senza feriti gravi

In foto: Il conducente di un Doblò, dell’agenzia di servizi “La Formica” è stato trasportato all’Infermi in gravi condizioni, dopo una violenta collisione con un autoarticolato sull'Adriatica, a Torre Pedrera.
Il conducente di un Doblò, dell’agenzia di servizi “La Formica” è stato trasportato all’Infermi in gravi condizioni, dopo una violenta collisione con un autoarticolato sull'Adriatica, a Torre Pedrera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 giu 2009 21:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pare che il Doblò abbia eseguito una manovra a U e il camion, nonostante una lunga frenata, non abbia potuto evitare l’impatto. Il ferito, secondo le prime testimonianze, non indossava la cintura di sicurezza. Sul posto per i rilievi e anche per organizzare la viabilità rallentata, la Polizia Municipale di Rimini. Per estrarre il conducente ferito del Doblò è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Il ghetto di San Giovanni in Bagno sull’adriatica si conferma una zona pericolosa. Due anni fa la casa cantoniera fu completamente sfondata da un’auto articolato che aveva perso il controllo nel tentativo di evitare l’auto condotta da un ubriaco.