Rally. Japancar Team alla quinta gara del Camp. Italiano Tout Terrain

Rimini Sport

30 giugno 2009, 17:54

in foto: Il 2° Raid Alpi Marittime, con base di partenza Scagnello, si svolgerà il 4 e 5 luglio prossimi.

Quinta gara del Campionato Italiano Tout Terrain 2009 per il Japancar Team di Rimini che correrà durante il fine settimana del 4 e 5 luglio il 2° Raid Alpi Marittime, che avrà come base di partenza Scagnello, in provincia di Cuneo – si legge in una nota del team riminese -.

Alla gara il team schiererà 3 vetture con i seguenti equipaggi: Ricci-Fattori su Suzuki Grand Vitara Proto, Accadia-Darchi e Sabellico-Dell’Uomo entrambi su Suzuki New Grand Vitara DDiS.

Il team manager, Massimo Gori, è molto soddisfatto dell’andamento del campionato: “Il nostro pilota Sabellico è terzo nella classifica del Suzuki Challenge ed il Suzuki Proto di Mario Ricci continua a migliorare gara dopo gara, ottenendo anche risultati di rilievo, per cui voglio ringraziare tutto il Japancar Team per il lavoro che sta svolgendo e la passione con cui segue lo sviluppo della vettura”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454