giovedì 17 gennaio 2019
In foto: "E' una Provincia che fino a qualche anno fa era considerata non raggiungibile. Siamo andati al ballottaggio e già questo è un risultato". Il commento, allo speciale di Icaro Rimini Tv, è di Sergio Pizzolante:
di    
lettura: 1 minuto
lun 22 giu 2009 19:05 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

il parlamentare riminese del PDL ammette la sconfitta anche senza dati ufficiali: “Secondo le nostre previsioni, arriveremo al 53%”.
Pizzolante guarda a quanto è stato fatto:
“Nel Comune di Rimini siamo in equilibrio, in cinque comuni della Provincia abbiamo vinto le elezioni al sindaco. E se ci mettiamo dentro anche l’UDC, la dimostrazione è che queste amministrazioni sono battibili. Dati incoraggianti anche rispetto a quello che sta avvenendo nel resto della Regione nel resto del paese”.
“Il nostro è un voto d’opinione, non militante e organizzato come quello delle truppe del centrosinistra”. E lancia un’accusa: “La sinistra questa mattina, tramite sindacati, partecipate o altri organismi sono andati casa per casa a chiamare chi non era ancora andato a votare. Un’organizzazione che noi non abbiamo, e che comunque non vogliamo”.
Pizzolante promette un’opposizione “decisa,netta, ma anche responsabile e costruttiva. Noi abbiamo una cultura di Governo anche quando siamo all’opposizione. Rappresentiamo il Governo, quindi siamo un interlocutore per i cittadini”
(Newsrimini.it)

Altre notizie
in un garage a santarcangelo

Scovato deposito di ricambi d'auto rubati

di Redazione
elezioni amministrative

Bene comune e pace sociale

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna