Indietro
menu
Politica Provincia

Pizzolante (PDL) a Icaro Tv: 'Risultato importante, centrosinistra precettato'

In foto: "E' una Provincia che fino a qualche anno fa era considerata non raggiungibile. Siamo andati al ballottaggio e già questo è un risultato". Il commento, allo speciale di Icaro Rimini Tv, è di Sergio Pizzolante:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 giu 2009 19:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il parlamentare riminese del PDL ammette la sconfitta anche senza dati ufficiali: “Secondo le nostre previsioni, arriveremo al 53%”.
Pizzolante guarda a quanto è stato fatto:
“Nel Comune di Rimini siamo in equilibrio, in cinque comuni della Provincia abbiamo vinto le elezioni al sindaco. E se ci mettiamo dentro anche l’UDC, la dimostrazione è che queste amministrazioni sono battibili. Dati incoraggianti anche rispetto a quello che sta avvenendo nel resto della Regione nel resto del paese”.
“Il nostro è un voto d’opinione, non militante e organizzato come quello delle truppe del centrosinistra”. E lancia un’accusa: “La sinistra questa mattina, tramite sindacati, partecipate o altri organismi sono andati casa per casa a chiamare chi non era ancora andato a votare. Un’organizzazione che noi non abbiamo, e che comunque non vogliamo”.
Pizzolante promette un’opposizione “decisa,netta, ma anche responsabile e costruttiva. Noi abbiamo una cultura di Governo anche quando siamo all’opposizione. Rappresentiamo il Governo, quindi siamo un interlocutore per i cittadini”
(Newsrimini.it)