Indietro
menu
Riccione

Celebrati all'Alba i funerali di Simona Fiore. 'Una ragazza speciale'

In foto: E' stato celebrato oggi pomeriggio alla Chiesa di Gesù redentore, all'Alba di Riccione, il funerale di Simona Fiore, la 36enne riminese trovata senza vita mercoledì scorso nella sua auto nella periferia cesenate.
E' stato celebrato oggi pomeriggio alla Chiesa di Gesù redentore, all'Alba di Riccione, il funerale di Simona Fiore, la 36enne riminese trovata senza vita mercoledì scorso nella sua auto nella periferia cesenate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 giu 2009 17:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presenti familiari, conoscenti, il personale della Teddy, azienda per cui aveva lavorato, e di Bottega Video, di cui era collaboratrice da qualche mese come operatrice televisiva. Nell’omelica, don Claudio Parma, sacerdote molto vicino a Simona, l’ha ricordata come una ragazza speciale, “che accarezzava le cose quasi ringraziandole della possibilità che le davano di imparare”, della sua passione per l’immagine come modo di valorizzare l’umanità, e ha citato la frase di Pupi Avati, che ha conosciuto Simona, scritta dal regista per i manifesti funebri: “Una grande persona, capace di stupore davanti a tutto, che mi ricordava Nick Novecento” (attore scomparso nell’87 a 23 anni).
Simona è stata poi sepolta ne cimitero nuovo di Riccione, città della sua famiglia.

(newsrimini.it)