Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Dopo la pausa per la European Cup scatta il derby tra Pirati e T&A

In foto: Garauno questa sera allo stadio dei Pirati. Garadue e garatre si giocheranno a San Marino domani e sabato. Play ball alle ore 21.
www.baseballrimini.net
Garauno questa sera allo stadio dei Pirati. Garadue e garatre si giocheranno a San Marino domani e sabato. Play ball alle ore 21. <br><a href=http://www.baseballrimini.net/index.php?id=734 target=_blank>www.baseballrimini.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 giu 2009 08:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la pausa per la Final Four di European Cup, che ha incoronato sul tetto d’Europa Nettuno (battuta nettamente dai neroarancio prima di partire per la spedizione continentale), si torna in campo per la prima delle ultime quattro giornate di regular season.

Primo impegno per la Telemarket il derby con la T&A San Marino. I Pirati, capoclassifica solitari, presentano un lusinghiero bilancio di 23-7. I campioni d’Italia in carica sono risaliti fino al terzo posto, in coabitazione con Danesi e Cariparma, con un bilancio di 17-13.

La prima sfida è in programma stasera alle 21 allo stadio dei Pirati. Poi la serie si sposterà sul diamante dei Titani, garadue si giocherà domani, garatre sabato, sempre alle 21.

(nella foto, il manager dei Pirati, Mauro Mazzotti)