Baseball. Dopo la pausa per la European Cup scatta il derby tra Pirati e T&A

Rimini Sport

25 giugno 2009, 08:35

in foto: Garauno questa sera allo stadio dei Pirati. Garadue e garatre si giocheranno a San Marino domani e sabato. Play ball alle ore 21.
www.baseballrimini.net

Dopo la pausa per la Final Four di European Cup, che ha incoronato sul tetto d’Europa Nettuno (battuta nettamente dai neroarancio prima di partire per la spedizione continentale), si torna in campo per la prima delle ultime quattro giornate di regular season.

Primo impegno per la Telemarket il derby con la T&A San Marino. I Pirati, capoclassifica solitari, presentano un lusinghiero bilancio di 23-7. I campioni d’Italia in carica sono risaliti fino al terzo posto, in coabitazione con Danesi e Cariparma, con un bilancio di 17-13.

La prima sfida è in programma stasera alle 21 allo stadio dei Pirati. Poi la serie si sposterà sul diamante dei Titani, garadue si giocherà domani, garatre sabato, sempre alle 21.

(nella foto, il manager dei Pirati, Mauro Mazzotti)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454