Indietro
menu
Provincia

Servizi educativi: contributi per l'edilizia in un bando provinciale

In foto: Scade il 4 marzo il bando per i contributi a Comuni, gestori pubblici e privati, per la nuova costruzione, acquisto, restauro o ristrutturazione di edifici da destinare a asili. Il bando è consultabile presso l'Albo Pretorio provinciale e dei comuni della Provincia. Oppure sul sito: www.provincia.rimini.it .
Scade il 4 marzo il bando per i contributi a Comuni, gestori pubblici e privati, per la nuova costruzione, acquisto, restauro o ristrutturazione di edifici da destinare a asili. Il bando è consultabile presso l'Albo Pretorio provinciale e dei comuni della Provincia. Oppure sul sito: <a href=http://www.provincia.rimini.it/servizi/index.html target=_blank>www.provincia.rimini.it </a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 gen 2008 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scade il 4 marzo il bando per i contributi a Comuni, gestori pubblici e privati, per la nuova costruzione, acquisto, restauro o ristrutturazione di edifici da destinare a asili. Il bando è consultabile presso l’Albo Pretorio provinciale e dei comuni della Provincia. Oppure sul sito: www.provincia.rimini.it .