Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Corso su liturgia per fotografi: mercoledì il primo incontro

In foto: Inizia mercoledì il corso promosso dall'Ufficio Liturgico Diocesano per preparare fotografi e cineoperatori ad un corretto e consapevole comportamento durante la liturgia. www.diocesi.rimini.it
Inizia mercoledì il corso promosso dall'Ufficio Liturgico Diocesano per preparare fotografi e cineoperatori ad un corretto e consapevole comportamento durante la liturgia.
<a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 gen 2008 12:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il corso rilascerà un tesserino di partecipazione, richiesto dai Parroci per ammettere i fotografi durante le celebrazioni liturgiche come battesimi, cresime, matrimoni.
Gli incontri si svolgono a Rimini alla Sala Marvelli, nei locali della Curia Vescovile in via IV Novembre, 35.
Il Corso, ricorda l’Ufficio Liturgico Diocesano, è rivolto a tutti i fotografi che intendono svolgere la loro professione durante le celebrazioni liturgiche, sia i fotografi aderenti ad Associazioni di categoria, sia esercitanti la professione liberamente.

Il programma:
Mercoledì 23 gennaio 2008, alle 21: Il significato della liturgia cristiana e il nuovo rito del matrimonio (don Tarcisio Giungi, Direttore Ufficio Liturgico)
Giovedì 24 gennaio 2008, alle 21: Criteri e modalità conseguenti per le riprese fotografiche (mons. Aldo Amati, Delegato Vescovile)