Indietro
menu
Provincia Viabilità

Collegamento via Roma - via Aosta. Incontro per fare il punto

In foto: Gli assessori ai lavori pubblici dei comuni di Rimini e Riccione e della provincia si sono incontrati oggi per fare il punto sulla realizzazione della strada intercomunale di collegamento fra le vie Roma e Aosta.
Gli assessori ai lavori pubblici dei comuni di Rimini e Riccione e della provincia si sono incontrati oggi per fare il punto sulla realizzazione della strada intercomunale di collegamento fra le vie Roma e Aosta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 gen 2008 12:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuova verifica in programma il 16 aprile quando dovrebbe partire la gara per l’ultimo stralcio del tracciato su territorio riminese. I lavori su via Aosta a Riccione sono invece già in corso da tempo.

La nota della provincia

Per la realizzazione della strada intercomunale di collegamento fra la via Roma, su territorio riminese, e la via Aosta su territorio riccionese – i cui lavori sono da tempo in corso – si è svolto stamane a Riccione un incontro dei due assessori comunali, Paola Taddei e Alessandro Casadei e dell’assessore provnciale Riziero Santi, in veste di coordinatore. All’incontro hanno partecipato anche i tecnici dei due Comuni.
Al termine l’assessore provinciale Santi ha detto: “Ho preso atto della forte determinazione dei due comuni nel portare a compimento un’opera così importante nei tempi programmati e ho potuto direttamente verificare che ci troviamo in una fase avanzata della sua realizzazione. Abbiamo chiuso i lavori odierni del Collegio definendo un prossimo ravvicinato momento di verifica del cronoprogramma fissando la data del prossimo 16 aprile 2008, quando si dovrebbe entrare nella fase della gara per l’ultimo stralcio del tracciato su territorio riminese. Ancora una volta la collaborazione e la solidarietà fra enti è vincente.”