Indietro
menu
Rimini

Rimini. Giovedì anteprima di 'Michael Clayton' pro lotta alla polio

In foto: Su iniziativa del Rotary Club in collaborazione con la Medusa Film, il ricavato della proiezione in anteprima del film "Michael Clayton", giovedì alle 21 al Multiplex delle Befane, sarà devoluto alla lotta alla poliomelite. La presentazione di film e progetto: Il film. “Michael Clayton”, diretto dal regista Tony Gilroy, ha ottenuto grande successo alla recente Mostra internazionale del Cinema di Venezia e uscirà per la prima volta nelle sale italiane il 5 ottobre. E’ la storia di un avvocato che si presta con cinismo a opportunità di lavoro poco 'pulite' e che trova infine un’occasione di riscatto di fronte a una scelta morale ineludibile. Oltre a George Clooney, il cast è formato da attori di primo piano quali Sydney Pollack, Tilda Swinton, Tom Wilkinson. Polioplus. La Rotary Foundation è impegnata dal 1985 nel programma PolioPlus ed ha già riscosso un eccezionale risultato, riuscendo a eradicare quasi del tutto la poliomielite nel mondo. Oltre due miliardi di bambini sono stati vaccinati, grazie a 680 milioni di dollari investiti dai rotariani in 189 paesi. Per aiutare questo importante programma sanitario è utile anche un modesto contributo quale può essere l’acquisto del biglietto di un film offerto a tal fine.
Su iniziativa del Rotary Club in collaborazione con la Medusa Film, il ricavato della proiezione in anteprima del film
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 ott 2007 17:43 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su iniziativa del Rotary Club in collaborazione con la Medusa Film, il ricavato della proiezione in anteprima del film “Michael Clayton”, giovedì alle 21 al Multiplex delle Befane, sarà devoluto alla lotta alla poliomelite.
La presentazione di film e progetto:

Il film.
“Michael Clayton”, diretto dal regista Tony Gilroy, ha ottenuto grande successo alla recente Mostra internazionale del Cinema di Venezia e uscirà per la prima volta nelle sale italiane il 5 ottobre. E’ la storia di un avvocato che si presta con cinismo a opportunità di lavoro poco ‘pulite’ e che trova infine un’occasione di riscatto di fronte a una scelta morale ineludibile. Oltre a George Clooney, il cast è formato da attori di primo piano quali Sydney Pollack, Tilda Swinton, Tom Wilkinson.

Polioplus.
La Rotary Foundation è impegnata dal 1985 nel programma PolioPlus ed ha già riscosso un eccezionale risultato, riuscendo a eradicare quasi del tutto la poliomielite nel mondo. Oltre due miliardi di bambini sono stati vaccinati, grazie a 680 milioni di dollari investiti dai rotariani in 189 paesi. Per aiutare questo importante programma sanitario è utile anche un modesto contributo quale può essere l’acquisto del biglietto di un film offerto a tal fine.