domenica 24 febbraio 2019
In foto: "Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre la città di Bologna ospiterà i Presidenti dei Comitati Provinciali e Regionali - si legge in una nota del CONI regionale -, i Segretari ed i Responsabili Amministrativi delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Toscana, Umbria e ovviamente Emilia Romagna, nell’ambito degli incontri per Aree geografiche durante i quali saranno affrontate le tematiche inerenti il territorio.
di    
lettura: 1 minuto
lun 8 ott 2007 18:25 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I lavori, che vedranno la presenza di oltre 150 dirigenti e funzionari, saranno coordinati dal Comitato Regionale CONI dell’Emilia Romagna e dal Comitato Provinciale CONI di Bologna.

Sarà l’Hotel Charlton in via Montebello ad ospitare la due giorni che avrà il proprio inizio alle ore 15 di giovedì alla presenza del presidente nazionale del CONI Gianni Petrucci e del Segretario Generale Raffaele Pagnozzi.

Verso le 17.00 i Presidenti incontreranno i componenti della Giunta e del Consiglio del CONI, mentre i segretari e gli addetti alla contabilità si confronteranno con la Direzione Territorio Promozione e Sport.

Venerdì 12 ottobre dalle 9.30 alle 12.45 continueranno i lavori. Dalle 16 alle 17.30 i presidenti e la Dirigenza nazionale parteciperanno ad una visita guidata al Museo della Ducati, recente vincitrice del titolo mondiale Moto GP”.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna