Indietro
menu
Economia Valconca

Da martedì 'Su e giù per la Valconca', una produzione CNA ed E' TV

In foto: Martedì 9 ottobre andrà in onda su E' TV la prima puntata di “Su e giù per la Valconca”, l’ultima nata delle trasmissioni televisive CNA: www.cnarimini.it
Martedì 9 ottobre andrà in onda  su E' TV la prima puntata di “Su e giù per la Valconca”, l’ultima nata delle trasmissioni televisive CNA: 
<a href=http://www.cnarimini.it target=_blank>www.cnarimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 ott 2007 16:26 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Su e giù per la Valconca” si aggiunge agli altri programmi prodotti da CNA, come “Zeinta di Borg”, “CNA TV News”, “Piccola Industria Channel”.
Alla base del progetto, spiega una nota di CNA, la capacità del mezzo televisivo di creare una rete di comunicazione tra le imprese, i residenti e le istituzioni.
“Su e giù per la Valconca” intraprende un viaggio nei comuni di Riccione, Cattolica, Misano, San Giovanni in Marignano e Morciano, per raccontare il territorio e la sua gente.
In ogni puntata – spiega la CNA – saranno esaminate alcune tematiche che coinvolgono i paesi della Valconca, attraverso interviste agli amministratori pubblici ed agli operatori economici, oltre che ai residenti e ai responsabili di sede CNA. Ampio spazio al contatto diretto con le persone.
Gli argomenti trattati dalla trasmissione saranno di volta in volta approfonditi da uno speciale sul mensile “La Piazza” in uscita il primo sabato di ogni mese.
Il tema affrontato nella prima puntata in onda da domani, martedì 9 ottobre, è il bilancio della stagione turistica appena trascorsa.
La trasmissione, coordinata da Marco Mussoni CNA.COM, strutturata da E’-TV e condotta da Eva Micucci, andrà in onda: su E’-TV il martedì alle ore 21,00, su LA8 il venerdì alle ore 20,00 la domenica ore 11,30 ed il martedì alle ore 19,00.