Regione Turismo
Per l'estate 2008 si punta su vacanze più lunghe, web e sport
In foto: Si è appena chiusa la stagione 2007 e già si guarda al prossimo anno.
www.adriacoast.com
di
lettura: < 1 minuto
mer 19 set 2007 16:44 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
L’obiettivo strategico per il 2008 sarà puntare sull’allungamento del soggiorno come anticipato oggi dall’Unione di prodotto costa che ha varato il programma delle attività di promozione con un budget di due milioni 750mila euro. Balneare, enogastronomico, divertimento, vacanza attiva, plein air ed eventi i sei prodotti sui quali si punterà. Le iniziative si svolgeranno in collaborazione con Apt Servizi e con gli enti locali. Per riconquistare il mercato europeo si punterà sul web e sullo sport, con la novità delle Olimpiadi di spiaggia a cavallo tra luglio ed agosto. Tra i prodotti di punta la Notte Rosa per la quale è previsto un ulteriore sviluppo della promozione.
Altre notizie
approvate in Giunta
ZTL in centro, modifiche per i varchi di via Bastioni e Corso d'Augusto
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
per i cittadini e consumatori
Elezioni amministrative. Le richieste di Federconsumatori e Adiconsum ai candidati
di Redazione
a Riccione
Un bando per l’affidamento dello stadio Nicoletti e dei campi da gioco del centro sportivo
di Redazione
in collaborazione con la madre
Un tributo come per le rockstar. In mostra i cimeli di Zanza
di Redazione
FOTO
di Redazione