Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Dal sindaco Imola i complimenti ufficiali a Mattia Pasini, primo nella 125

In foto: Dopo avere avuto occasione di premiarlo di persona sul podio della 125, il sindaco di Riccione Daniele Imola si congratula con Mattia Pasini anche tramite un comunicato ufficiale:
Dopo avere avuto occasione di premiarlo di persona sul podio della 125, il sindaco di Riccione Daniele Imola si congratula con Mattia Pasini anche tramite un comunicato ufficiale:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2007 13:53 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“A titolo personale e nome di tutta la città grazie infinite Mattia. Grazie per il regalo che ci hai fatto.
La stragrande maggioranza del pubblico presente a Misano e a casa, forse, non poteva immaginare. Ma noi riccionesi che ti conosciamo e sappiamo quanto tu valga, sì. Lo potevamo immaginare e ci speravamo davvero. Perché sappiamo quanto questa vittoria, arrivata in casa e dopo una stagione non certo fortunata sia importante per te Mattia. Ma ti vogliamo dire che lo è anche per tutti noi che ti conosciamo, per i tuoi amici e tutti i riccionesi che ieri, incollati alla tv, hanno condiviso la tua gioia. Nonostante la pressione emotiva che un gran premio giocato in casa poteva darti, hai saputo dimostrare grande maturità e forza di carattere correndo tutta la gara da vero campione.
Quanto gioia vederti commosso salire il gradino più alto del podio e quanta emozione quando Roger Marcaccini, in rappresentanza di tutto lo staff dell’Aprilia, ha abbracciato il premio della tua vittoria. Grazie ancora Mattia, ti auguro di poterti ritagliare un periodo di meritato riposo a fine del campionato per ripartire il prossimo anno con la stessa carica!”.

La città, intanto, sta preparando i festeggiamentti per il campione a cui sarà presente anche l’Amministrazione Comunale.