Indietro
menu
Provincia

Collegamenti Rimini-Croazia. Crescono i passeggeri

In foto: Sono stati 21mila 850 (321 gli stranieri) i passeggeri che fino al 29 agosto hanno usufruito dei catamarani di Emilia Romagna Lines che collegano Rimini con Pola in Croazia. www.provincia.rimini.it
Sono stati 21mila 850 (321 gli stranieri) i passeggeri che fino al 29 agosto hanno usufruito dei catamarani di Emilia Romagna Lines che collegano Rimini con Pola in Croazia. 
<a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 set 2007 10:11 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In totale i viaggi sono stati 68, tre più dello scorso anno quando il numero di passeggeri si era fermato a 21mila 570. L’iniziativa rientra nel progetto biennale IN.RO.SE., finalizzato a sostenere lo sviluppo di collegamenti marittimi tra Romagna e Croazia. L’auspicio dell’assessore alla mobilità della Provincia di Rimini, Alberto Rossini, è che prosegua la collaborazione tra pubblico e privato anche in futuro, consentendo collegamenti stabili e quotidiani.
Lo scorso 14 settembre a Pola di è tenuto un incontro tra soggetti pubblici e privati prorpiro per verificare i risultati dell’iniziativa e discutere di nuovi progetti da presentare nel 2008 sul prossimo bando del programma europeo IPA transfrontaliero Adriatico 2007-2013.