Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Per la sfida al Modena Acori fa un solo cambio rispetto a Grosseto

In foto: Rimini e Modena si presentano alla sfida del “Romeo Neri” con gli stessi punti: 8, e la stessa voglia di riscatto dopo la prima sconfitta in campionato della stagione.
Rimini e Modena si presentano alla sfida del “Romeo Neri” con gli stessi punti: 8, e la stessa voglia di riscatto dopo la prima sconfitta in campionato della stagione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2007 15:26 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In casa del Grosseto per i biancorossi, contro la sorpresa Albinoleffe per i canarini. Bortolo Mutti ha l’attacco spuntato: Okaka e Bruno sono squalificati. Ma anche qualche problema a centrocampo: Giampà e Bolano sono infortunati e il bomber Longo (4 reti in 5 partite) non è al meglio e partirà dalla panchina. Leonardo Acori non ricorrerà al turnover. Unica novità rispetto all’undici di sabato Paraschiv al posto di Cardinale, alle prese con un virus influenzale.

Fischia Antonio Damato di Barletta. Torna al “Neri” dopo le polemiche seguite a Rimini-Bari del campionato passato l’assistente Stefano Papi di Prato.

Saranno circa 300 i supporters emiliani al seguito.

Chi non potrà recarsi allo stadio potrà seguire l’andamento della partita, e della sesta giornata di B in genere, su èTV Romagna, nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 20,30.